Portapallet

bi-bloc-portapalletI portapallets distribuiti dalla Carbotti S.r.l. sono costruiti secondo le vigenti norme di sicurezza e sono sviluppati con criteri di modernità per rispondere alle esigenze di un mercato in continua evoluzione. Le nostre scaffalature sono pensate per risolvere le esigenze di spazio di qualsiasi magazzino ma con un occhio attento alle reali necessità dei nostri clienti.

Il settore della logistica negli ultimi decenni ha conosciuto un forte sviluppo e ammodernamento, anche tecnologico; la gestione dei magazzini è divenuta più complessa e attenta a tutte quelle problematiche di movimentazione delle merci e al loro corretto stoccaggio. Le aziende moderne devono ottimizzare spazi e risorse umane, velocizzando il più possibile le operazioni di stoccaggio e prelevamento di grosse quantità di prodotti delle più disparate tipologie.

Un elemento sempre più presente nei magazzini e nelle strutture di logistica sono le scaffalature portapallets; queste strutture, altamente componibili e configurabili, permettono di stoccare in maniera razionale grosse quantità di prodotti e materiali direttamente sui pallet. Questo sistema consente di movimentare rapidamente interi bancali e lotti di merce utilizzando direttamente i carrelli elevatori. Le operazioni di ingresso ed uscita delle merci dai magazzini diverranno estremamente agevoli e rapide.

Il nostro lavoro non si limita alla produzione e alla vendita, ma viene eseguita una procedura “sartoriale” per ogni nostra commessa; il layout dei portapallets viene studiato attentamente dai nostri esperti in funzione della quadratura degli ambienti, dell’altezza massima sfruttabile, della tipologia di merci che vi verranno stoccate, e quindi del carico che dovrà essere sopportato in sicurezza.

Il prodotto finito terrà conto anche delle dotazioni dell’azienda committente, ad esempio vengono definite in base alle caratteristiche degli elevatori le soglie di carico di ogni singola scaffalatura; vengono fissate le dimensioni dei corridoi che si verranno a creare, permettendo così sempre movimentazioni rapide dei bancali, il tutto sempre garantendo la massima sicurezza degli ambienti di lavoro.

Uno dei criteri che viene seguito dai nostri tecnici durante l’allestimento di una scaffalatura portapallets è quello di ottimizzare al massimo gli spazi e permettere all’azienda committente di potere disporre del massimo spazio disponibile nei propri magazzini.

Questo si traduce sicuramente in una maggiore produttività e in una migliore organizzazione del lavoro con gli ovvi benefici, anche economici, che ne conseguono.

 
 
CHIAMA SUBITO 0761527072
chiama fai click
chiama
chiama gratis e senza impegno

0761527072