Scaffalature per Negozi

Scaffalatura Self.service
Se stai cercando delle scaffalature metalliche a Roma rivolgiti a noi per allestire il tuo negozio ottimizzando al massimo gli spazi. Sfrutta tutta le altezze e le larghezze del tuo locale commerciale per progettare al meglio l'esposizione dei prodotti.

Le scaffalature in un negozio sono un elemento essenziale per il successo. Un negozio di successo sa che per diventare tale deve lavorare sull'integrazione di alcuni fattori, in primis le scaffalature, poi l'illuminazione, gli spazi di lavoro, i colori etc.

Con Carbotti srl trovi tanti prodotti e tante idee per dare vita alle scaffalature più adatte per la tua attività commerciale. Ti affianchiamo dal momento della scelta fino al collaudo finale. Ci occupiamo noi dell'installazione degli scaffali, dello sgombero e della pulizia dei locali: offriamo un servizio "chiavi in mano".

Di seguito descriviamo alcune soluzioni per il tuo negozio.

Scaffalatura metallica ad incastro a ripiani

 Il sistema di scaffalatura metallica ad incastro a ripiani è indicata per il carico di unità sfuse o in imballi di piccole dimensioni adatti per attività artigianali o commerciali.

Gli scaffali da esposizione per negozi sono costruiti con acciaio zincato Send zimir e sono collaudati per una portata fino a 3,6 tonnellate per spalla con carico massimo di una tegola da 100 chili.

Grazie all'ampio uso di accessori, quali pareti, porte a battente, cassetti, e vari divisori è possibile realizzare scaffalature per unità sfuse o imballi di medie e piccole dimensioni adatti per la vendita alò dettaglio.

Scaffalatura a mensola per corpi lunghi

Questa tipologia di scaffalatura è ideale per il carico di corpi lunghi leggeri e pesanti, come le esposizioni di materiale da bricolage e restauro fai da te. Grazie all'assenza di elementi verticali sulle scaffalature è comodo esporre oggetti lunghi come barre, tubi, profilati, lamiere e pannelli.

Queste scaffalature sono prodotte in acciaio zincato Sendzimir e acciaio verniciato. L'altezza delle colonne può essere di 3000, 3600, 4200, 4800, 5400 o 6000 millimetri. La lunghezza delle mensole 600, 800, 1000, 1200, 1500 millimetri.

Il fermo sistema di montaggio permette il carico fermo e ancorato all'estremità delle mensole.